“Tutto comincia sempre per curiosità e voglia di fare, poi la passione ti trascina in un vortice di emozioni…”. Davide Malizia, Campione del Mondo di Zucchero Artistico , lo sa bene”.
Dopo aver realizzato i suoi “sogni di zucchero”, con oltre dieci medaglie d’oro vinte nelle competizioni internazionali, oggi il maestro insegna l’arte dello zucchero nella sua scuola AROMACADEMY e in molte altre scuole professionali .
” La conoscenza passa attraverso il valore della condivisione: solo chi mette a disposizione il proprio sapere al servizio degli altri genera progresso”.
Davide l’abbiamo incontrato e siamo entrati subito in sintonia: noi l’abbiamo scelto come testimonial, lui invece ci ha scelto perché rispecchiamo la professionalità nell’arte del vestire gli addetti ai lavori.
“Sono rimasto molto colpito dalla loro semplicità e dalla bontà d’animo che mi hanno dimostrato. Negli abiti c’è la ricerca, c’è il vestire su di te, quindi qualcosa che non è standardizzato ma che disegnano apposta per te.”
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.